Conformazione interstellare

Pubblicato il da dalbello

S.Caterina, 09 dicembre 2009

IMG 1102 


E' cosi difficile dire che tutto può tornare come una volta! Ma è ancor più difficile che tutto torni come un tempo con la tua mano nel mio cuore. Con il sole sopra i rami di piante rigogliose e ricominciare tutto da capo con le ombre di spettri che scivolano nel buio e spariscono con i fiocchi di neve! 
 

Questo è il meglio di me! 


E' così difficile chiedere scusa! ...

Scusa! 
 

Scusa ma sono tornato in quel luogo dove da ragazzino mi divertivo a cliffare con la mia tavola con amici che giravano il doppio di me!


A distanza di una decade sono tornato nei miei boschi e non è stato così difficile!
Avevo la tua mano nel cuore e ora, nel frattempo,  le piante sono cresciute.




La crew è composta tutta da riders fortissimi, quelli che spaccano e che si spaccano.
Quelli che sono dementi di natura e che sanno ridere di gusto! Quelli che apprezzano il sole di giornate invernali, dentro a soffici fiocchi di neve!


Dopo una prima run di riscaldamento al Calderone, iniziamo a prendere gusto sui numerosi cliff che contraddistingono S. Caterina. Per finire, poi,  su numerose linee di piccoli pillows dove la sospensione aerea ci stampa un bel sorriso in faccia. Per Raffa e Ste Munni back flip di una semplicità e fluidita da far schifo! Ma che pa..e prendete quattro cartelle anche voi così tornate a livelli controllati! ahahahah bellaaaaa


Dopo una veloce pausa snack dall'underground Stefano Bonseri, il vero fratello, ritorniamo in conformazione attacco! Non prima però di rifare il check arva. 

Questa volta è Raffa ad occuparsene, è diventato un vero professionista: questo é vero stile!!

IMG 1112 


Altre linee incastonate in scenari mozzafiato ed è già tramonto. Quindi esausti con un treeballs dolorante per via di crampi, ci tuffiamo verso il paese passando per i boschetti fatati della Valfurva.


Un'altra super giornata di Peace & Powder con un gruppo veramente Pro! Non per nulla eravamo quasi tutti Gipyes!

IMG 1133 



La Super Crew Pro:


I tavolari: Lollo il mito cavalletto; Ste Munni l'evergreen stylosissimo; Lore Munari lo stambecco (mio compagno di numerosi fuori pista, tornare a raidare con te è un dono che non ha prezzo!); Sliky il super power.


Il telemarker: Paolo "paolino" Marazzi la sua demenza può quasi (e dico quasi perchè sfido chi mi può battere!) tener testa alla mia!


Gli skier: Treeballs il pazzoide super cool; Tobias Vinazer la guest star e Raffa quello che spacca il sederino ai passerini!!


Ah c'ero anche io hihihihihi!

IMG 1091IMG 1101IMG 1138IMG_1148.JPG

IMG 1127IMG 1147













leggero,veloce, profondo


giuliano "bordons" bordoni

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post