DALBELLO ALLO SKIPASS MODENA 2010

Pubblicato il da dalbello

ImmagineHOLAAAAAA Ragazzi e Ragazze ...ecco un pò di news fresche fresche direttamente da SKIPASS dove la FAMIGLIA era al gran completo !!!!!

 

Ecco il racconto dalle parole di Franz che ha immortalato anche gli eventi salienti.....

 

Nonostante 4 giorni di pioggia, quest' edizione di modena Skipass è stat una di quelle che ha avuto maggiore succcesso. L' evento pù atteso è stato sicuramente l' Azoltal Shogun Contest che lunedì ha chiuso l' edizione 2010. Dalbello era presente col truck Marker Völkl Dalbello con tutti  i prodotti in bella vista proprio di fronte all' enorme rampa esterna

Avevamo alcuni dei nostri migliori freeskiers a competere: gli italiani Markus Eder, Raffaele Cusini, Valentino Mori, Yuri Silvestri, Paco Benguerel e Javi Vega dalla Spagna.

Il contest è stato vinto da Luca Melloni , con i nostri riders Dalbello riders Markus Eder al secondo posto e Paco al terzo; Raffaele Cusini ha vinto il premio come best style.Oltre ai nostri atleti freestyle erano presenti anche Giuliano Bordoni per la presentazione del suo libro Freeride in Lombardia edito da Versande Sud, Aiace Bazzana che si è occupato per quattro giorni della costruzione del jump, il nostro esploratore Martino Colonna e il nostro freerider Giulio Guadalupi. Tutto il team  si ritrovava nel truck a rilassarsi, chiaccherare e parlare con i migliaia di visitatori. Una gran edizione per DALBELLO.

 

 

teamdb

 

 

 

 truckmodena

 

 

Danimakke

 

 

 

!cid 85C6DB7B-67CE-4286-ABE1-266C95FF44EB

 

!cid 69F4563F-A755-4ADD-964C-7368B75ABBF4

 

 

 

 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post