un sogno prende vita....

Pubblicato il da dalbello

un-sogno-prende-vita 0003C’era una volta un ragazzo che sognava di poter mostrare a suo papà dove quasi ogni settimana andava a sciare… quello scorcio di montagna che sente come casa e le emozioni che prova quando è in quel posto  fatato.

Purtroppo  per anni non ho mai potuto realizzare questo mio sogno e forse questa attesa ha reso tutto più speciale……..

Oggi Sabato 30 gennaio questo sogno si è avverato.

In questo articolo non troverete foto di rider che saltano o che fanno deraponi ma solo foto di persone comuni ma voglio condividere con voi la mia felicità…..

Poter condividere ciò che  ami con le persone a cui vuoi bene non ha prezzo ed è quello che spero emerga dalle foto scattate oggi……



 

ENJOY…..


io e pap 2

noi

 

 



















un-sogno-prende-vita 0048
pap






















bea 2

Miki MP


Rider :
Miki MP
Vittorio Roscini Vitali ( DAD )
Beatrice Roscini Vitali (Sista)



Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
K
<br /> bella miki!<br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> La Bea che sciaaaaa???? E io che credevo che avesse il tutone solo x girre in paese e sul Powder Pick Up!<br /> Grande Miki e grande anche il papà di Miki per il curvone che non capisco bene come funziona!!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi