Buona la Prima

Pubblicato il da dalbello

Buona la prima

 

 

“Tricky or treat” …..  questo è stato il primo pensiero mercoledì mattina quando mi sono svegliato.

Sembrava davvero uno scherzetto vedere ai primi di Novembre tutta questa neve, per di più nel mio giorno libero.

Si scaldano i motori per la prima giornata di powder, come sempre i custodi sono in prima linea e con noi anche i nostri fedeli mezzi : POWDER PICK UP e POLVO VAN…….

Come dei bravi lavoratori alle 8.30 siamo sul posto a timbrare il primo cartellino della stagione… “Prendere il primo ovetto della stagione” pensavo nella mia testolina, ancora assopita dal letargo estivo , NON HA PREZZO!!!!!!!

 

buona-la-prima 0001

Ci godiamo una decina di discese delle ancore e poi, dopo aver tracciato le linee che più ci gustavano, partiamo alla volta del nostro primo cantiere della stagione…..

buona-la-prima 0007

 

buona-la-prima 0009

 

buona-la-prima 0015

La neve in alto è bellissima, peccato che già da metà ,grazie alla pioggia, il terreno sembrava una pista da motocross scavata ben bene…..

 

Con non poca fatica raggiungiamo la NOSTRA galleria e qui scatta la poseria….. Scatti a non finire per immortalare il nostro primo giorno, l’emozione si vede e si tocca,  sembra di stare al primo giorno di scuola….. Una scuola un po’ speciale, senza banchi ma con tanta polvere bianca che non è gesso ……

buona-la-prima 0025

 

buona-la-prima 0030

 

buona-la-prima 0038

 

 

buona-la-prima 0043

 

buona-la-prima 0050

 

Dopo una serie di acrobazie tra ruscelli e canalette si arriva finalmente al depuratore  e si riparte tutti a bordo del POLVO van, destinazione  secondo giro.

buona-la-prima 0059

 

 

buona-la-prima 0067

Una volta in cima la voglia di fare il secondo giro non è poi tanta, così io e il Brembo decidiamo di continuare nella poser session scattando altre foto ricordo, mentre il Mauri, Alby e Fede ripartono per il secondo giro della giornata.

 

buona-la-prima 0072

 

buona-la-prima 0078

 

 

buona-la-prima 0081

 

buona-la-prima 0089

 

buona-la-prima 0093

Il sole si abbassa, il richiamo del cibo ci invita a ritornare a casa….. così lentamente raggiungiamo il piazzale degli ovetti  stanchi ma felici…. Molto felici…… Immaginando quale sarà la nostra prossima avventura...

 

buona-la-prima 0097

 

buona-la-prima 0099

Stay tuned

YOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Peace and powder

Miki mp

Riders:

Mauri “polvo” Lozzi

Andrea “Brembo” Brambilla

Alberto Lovison

Fede FFX

Miki “ MP “ Roscini Vitali

Foto:

Miki MP

Mauri

Andre

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post