"C'è che ormai che ho imparato a sognare..non smettero!"

Pubblicato il da dalbello

prali 0038

E' successo che Peter Pan ha bussato alla mia finestra, l'ho aperta e mi ha condotto dove il cielo è sempre blu.

Peter Pan da allora è dentro me e da lì non vuole uscire! 

I sogni mi accompagnano nella mia vita reale..
e a volte la mia realtà diventa il sogno che possedevo...

Puoi sentire la tua anima quando tocchi il fondo, puoi sentire la tua anima quando tocchi il cielo, ma quando sei lì, tra terra e cielo allora non senti la tua anima, tu sei l'anima del mondo!
Questa è magia e forse..forse è fatta da una fata, o da Dio, o forse è semplicemente il potere della powder.
Non ha importanza, adoro ciò!
Questa é poesia senza carta e penna, solo cuore e terra! 

Ieri,  in un posto che può risultare vago, sconosciuto o lontano, ieri quel nome, quel luogo, é stato il teatro della rappresentazione di un mio sogno. Quel luogo si chiama .. (poi magari i locals si arrabbiano se divulghiamo tali perle.. ) .
Quel luogo è il sogno reale e tangibile dove la gioia ha riempito le nostre vene!
Dove la polvere, la più soffice e leggera che abbia mai scivolato, creava un alone mistico tutt'intorno a noi..


Potrei farvi il resoconto di questa giornata, una di quelle che puoi definire epiche, una di quelle che rimarranno nella memoria!
Potrei raccontarvi del salto dalla seggiovia e della relativa cazziata seguente o del salto dal balcone del bar o dei cliff o della neve che dovevamo continuamente toglierci dalla maschera ad ogni curva che facevamo o della discesa conclusiva da film!

Già potrei..eppure vi dico solo che ieri, là, nelle terre dell'ovest, con il mio amico Paolino e il buon Parnigoni ho continuato a sognare e non smetterò!

leggero, veloce, profondo
giuliano "bordons" Bordoni

all photo by Matteo Maria Parnigoni

prali 0039

prali 0053

prali 0060

prali 0127

prali 0074

prali 0080

prali 0084


prali 0106

prali 0107

prali 0145

prali 0141

prali 0166



prali 0174

prali 0189

prali 0195

prali 0205

prali 0211

prali 0227

prali 0279

Rider:
 
Matteo Maria Parnnigoni (pure fotografo, il merito delle foto è del luogo magico è tutto suo!)
 
Paolo Marazzi
 
Mr White

Dada
 
Giuliano Bordoni

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
N
<br /> Mat! Alla facciazza del Secret Spot! Te posseno!!!! io non ti faccio piu' sollevare il tallone...te lo smonto!!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> grandi ragazzi...è la vostra felicità di sciare con ai piedi i miei boot la mia più grande soddisfazione...sono proprio contento grazie<br /> capitan checco<br /> <br /> <br />
Rispondi