Il Dalbello Freeski Team incontra la stampa all’Ispo di Monaco

Pubblicato il da dalbello

Ciao Ragazzi e ragazze vi giro questa importante news per chi avrà la possibilità di andare all'ISPO.

Questa è la news girata per noi da Monica Dalbello :

"Il Team freeski Dalbello negli anni è cresciuto includendo tra le sue fila atleti di fama internazionale che portano in giro per il mondo la passione e l’entusiasmo per lo sci con cui Dalbello progetta e produce i suoi scarponi da sci . Le New Entry di più rilevanti di questa stagione , che vanno ad affiancare rider del calibro di Tanner Hall , JF Houle,  Jacob Wester e Mirjam Jaeger recente vincitrice del NZ Open e 4 assoluta agli X-games,  sono la norvegese Ane Enderud e il giovane australiano Russ Henshaw .

Per chi non lo sapesse Ane Anderud ha vinto l’edizione 2009 del Nissan Freeride World Tour confermando di essere la più forte freerider del mondo.  Nata ad Oslo 29 anni fa, la  norvegese si è trasferita da qualche anno a Chamonix , mecca del freeride mondiale, dove si allena per difendere il titolo di campionessa oltre che filmare per SVP , organizzare Camp di alto livello e studiare scienza della Nutrizione

“ Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel calzare per la prima volta un paio di Dalbello. Senza apporvi alcuna modifica ho sciato senza crampi e dolori al piede. E’ la prima volta che scio senza Comformable da quando sono bambina , ho l’impressione che la forma del Krypton segua il mio piede molto meglio di quanto abbiano mai fatto gli altri scarponi in passato “

Il 19 enne freestyler Russ Henshaw quando scende in campo è considerato una macchina da guerra  , lui sale, stacca , tira il suo grab, atterra come se niente fosse , non si agita , non subisce la tensione !  Viene regolarmente invitato agli eventi più importanti quali  gli X-Games , Dew Tour, Jon Olsson Super Sessions, Red Bull Playstreets, European Open etc. Questa stagione , dopo aver dominato i due City-Contest più famosi d’Europa : Il Barcelona Snow Show e il London Freese di Big Air , ai recenti Winter X-Games si è classificato 4 nel Big Air e 5 nello Slopestyle. Siamo sicuri che  sentiremo molto parlare di Russ nei prossimi anni  .

Gli atleti del Team tra cui Glen Plake, Ane Enderun e molti altri , saranno disponibili per incontrare la stampa presso lo stand Dalbello A5/501 durante la fiera ISPO di Monaco tutti i giorni dalle 10 alle 11 di mattina e dalle 15 alle 16 di pomeriggio . Non mancate !

Per maggiori informazione sul Team e sui prodotti Dalbello visitate www.dalbello.it oppure contattate Monica Dal Bello monica@dalbello.it"


Ci vediamo all'ISPO ...
YO!!!!!immagine.jpg

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
N
<br /> Ciao, un domandone: ma il bridge del prossimo anno avrà il rocker?<br /> Grazie e complimenti per il blog, c'ho sempre la bava sulla tastiera dopo aver visto le foto pubblicate!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
D
<br /> hola niccolò<br /> esatto il nuovo bridge avrà il rocker per rendere ancora migliore e polivalente questo bellissimo sci....<br /> <br /> <br />